
Progettazione di una cucina su misura, in cui la committenza aveva la necessità di integrare arredi pre-esistenti. La cucina è stata disegnata in modo da nascondere il boiler dell'acqua calda, risolto inserendolo nelle colonne e utilizzando un piano di lavoro con profondità maggiorata. Il disegno è stato poi sviluppato sulla base di questa esigenza, ma mantenendo un'identità unica e ben rappresentata. Le finiture e gli elettrodomestici sono stati decisi insieme alla clientela.

Progettazione di un trilocale sito in provincia di Brescia. L'idea nasce dalla necessità di "nascondere" la forma della zona living, molto lunga, adattandomi alle aperture già predisposte. La disposizione degli arredi, per motivi di causa maggiore, è molto tradizionale perciò ho giocato molto sul matriale legno, che ritroviamo nelle travi e in alcuni elementi. Da questo ho giocato su sfumature e tonalità simili, inserendo nella parete di fondo un marrone più scuro per ingannare l'occhio.

Progettazione di un trilocale sito in provincia di Brescia. La filosofia di base era di creare un ambiente colorato e soprattutto giovanile, visto l'età del cliente, e soprattutto dare un'aria di freschezza. Ho cercato di soddisfare le richieste del cliente posiziando delle come schienale/separè delle basi della cucina e inserendo un bancone con funzione snack/tavolo, utilizzando uno stile pop. Il risultato è un'idea nuova e unica.

Progettazione di un quadrilocale, ancora in costruzion, sito in provincia di Brescia. La filosofia di base, visto lo spazio a disposizione, era quella di rendere il camino centro stanza il protagonista dalla zona ma incentrando l'attenzione degli ospiti verso l'importante cucina. Ho cercato di soddisfare le richieste facendo ruotare gli arredi attorno al fuoco e inserendo una carta da parati a bersaglio, attirando e "centrando" l'attenzione del cliente.